giovedì 20 febbraio 2014

NAT di Natalia Rinaldi

NAT di Natalia Rinaldi


NAT di Natalia Rinaldi è l’unico brand di moda maschile che ha tagliato il nastro degli eventi collaterali di Altaroma 2014.

Un’intera collezione dedicata all’uomo e alla terra: un ritorno a vecchie suggestioni
tipiche dei nostri mitici anni ’40.

Un occhio nuovo su una tradizione legata ai colori, alle forme e ad un modo di essere e di presentarsi, sempre importante, anche nella semplicità.

Era un altro modo di concepire lo stile quello dei nostri nonni. Anche i più poveri avevano una dignità ed un’eleganza innata insita nel loro portamento.

Forse era l’attaccamento alla terra, alle cose buone, essenziali, ai valori che oggi sono un po’ andati perduti. Chissà…


La linea destrutturata dei capi NAT riprende e ricorda quei temi legati alla nostra tradizione migliore: è pulita, essenziale, rifinita, comoda e fashion al tempo stesso.
I tessuti naturali, nelle nuances della terra, vengono scelti uno per uno dalla designer che segue personalmente l’intero processo di realizzazione di ogni singolo capo.
Camicie, felpe, giacche, tabarri, cappotti reversibili, bretelle e cravattini mozzati vestono un uomo raffinato, disinvolto e contemporaneo.
In una parola, vestono un uomo "interessante"!


Nessun commento:

Posta un commento